La Uil dice basta alle “fake news”. Ed alle promesse al vento. Questa in sintesi la ferma posizione del segretario responsabile della Uil-Fpl Ente Regione Piemonte, Patrizia Suman (nella foto d’archivio, in piedi): «Sono stufa di notizie false e del fatto che circolino voci infondate ed assurde sul fatto che io sarei contro i dipendenti regionali ex provinciali. Si dice addirittua che io sarei contraria ad un acconto di mille euro sulla produttività a loro favore».
Afferma decisa Suman: « Io non odio nessuno. Non sono contro nessuno. Ogni miglioramento diventa una conquista sindacale, se ottenuto in modo equo e trasparente, senza far nascere una “guerra” tra dipendenti: è proprio questo che sto cercando di evitare».
I SOLDI NON CI SONO. « Ad oggi – prosegue il segretario Uil-Fpl Ente Regione Piemonte – i soldi non ci sono, in quanto il Dpcm attuativo non è stato approvato e i soldi stanziati a bilancio non possono essere utilizzati. Se una cosa non è reale sono solo parole. Dobbiamo parlare di fatti: se volete essere presi in giro, sarebbe facile farlo, ma la realtà è che ad oggi so che non ci sono i soldi. Non siamo in “politica”. Siamo sindacalisti e quello che prometto devo avere la possibilità di mantenerlo. Il sindacalista lavora per far si che i soldi si aggiungano, affinchè la torta lieviti. Non opera per raggiungere il risultato contrario».
Conclude il segretario Suman: «La sottoscritta persegue una politica di equità e trasparenza nel rispetto di tutti i lavoratori e non promette “cose” che non sono fattibili o che danneggino altri lavoratori. Ripeto: ad oggi i soldi non ci sono».
Basta con le “fake news”. Il segretario Uil-Fpl Regione Piemonte, Suman: «Ad oggi i soldi non ci sono»
![](https://www.uilfplenteregionepiemonte.it/wp-content/uploads/2018/04/Assemblea_Uil_13_04_2018-1200x510.jpg)